domenica 6 gennaio 2008

LIBRO SCRITTO DA FUKUOKA



In qualche commento del blog ho letto di un libro scritto da Fukuoka, in cui sono citate varietà italiane, o almeno così mi sembra di ricordare! Chi si ricorda il titolo del libro, se esiste :3 ?
Francisca Robertiña Gomes

Ciao Francesca,
meraviglioso il tuo entusiasmo!
Il libro è: "Lezioni italiane", edito da Libreria Editrice Fiorentina
Codice ISBN 88-89264-32-2
Angelo

  
Ciao Francisca, io sto leggendo tre libri di Fukuoka: la fattoria biologica, lezioni italiane, la Rivoluzione del filo di paglia. Lezioni italiane è sì stato scritto in Italia, ma fa poche osservazioni sulle varietà italiane, ma da qualche indicazione di massima applicabile alla situazione del nostro paese. da questo punto di vista credo sia più tecnico La fattoria biologica, che anche se non indirizzato al nostro panorama agricolo trovo che possa dare maggiori spunti applicabili anche da noi. Ciao!
Andrea Mangoni  

Grazie per i consigli. In libreria non ho trovato nè "Lezioni italiane" nè "La fattoria biologica", dovrò aspettare Settembre; per il momento mi dedicherò a "La rivoluzione....." :3
Francisca Robertiña Gomes

Nessun commento:

Posta un commento