Io avevo già un account su Google, ma è stata dura anche per me rinnovarlo. Comunque nulla confronto ad entrare su Splinder in questi giorni, probabilmente tutti staranno scaricando il contenuto dei loro blog. Io fiutando l'aria e con una passata esperienza di Dada.net lo facevo regolarmente già da tempo.
buongiorno, mi chiamo damiano ho 30 anni e vivo a roma, avevo già da qualche giorno trovato il vostro blog dopo aver letto del trasloco ho preso la palla al balzo per iscrivermi!
Tutti mitici come sempre, ho creato un gruppo su Facebook "Amici dell'orto 2" in modo da interagire ancora meglio ed evitare altre brutte sorprese. Siete tutti invitati, vi aspetto.
Non mi collego per qualche giorno... ...comunque penso di essermi iscritta per prima (almeno credo)! anche noi siamo in blogger con Ortobello Road. Pat vi linko
@Paolo Vedo che stai inserendo tutti i post vecchi a novembre. Se vuoi poi attribuirgli la data originale, quella di quando li avevate scritti, andando in fondo al finestra dove stai trascrivendo i post, aprendo "opzioni post" e selezionando "pianificato alle" (data, ora...). Ciao Pat.
grazie per il ben venuto!! anche se viviamo a roma io e la mia compagna abbiamo un piccolo pezzetto di terra in molise(regione natale della mia compagna)in cui un po' per diletto un po' per scelta di vita coltiviamo,(nei limiti e nelle possibilità che la vita ci concede), quindi per non farci mancare nulla sul nostro balcone di casa quest'anno non sono mancati, pomodori,cipolle, basilico,piante aromatiche,tulipani,zucchine e peperoncino!Non abbiamo molto da scambiare, ma è un po' che seguo il vostro blog da cui traggo utili informazioni!speriamo quest'anno di riuscire ad avere più tempo da dedicare alla terra.Volevo darvi atto di avermi fatto scoprire varietà di ortaggi,legumi e altri prodotti della natura di cui non ero nemmeno a conoscenza...e dulcis in fundo la riscoperta della mitica patata viola che ricordo dai pranzi della domanica da mia nonna!
ciao ragazzi, ben arrivati! blogspot è una buona piattaforma, vi troverete bene! come vi hanno detto è possibile programmare e decidere l'ora e il giorno a cui saranno pubblicati i post. Un abbraccio e benvenuti ancora, continuate qui quello che avete già iniziato altrove: una meravigliosa avvenbtura di conoscenza e condivisione!
Ho creato un gruppo su Facebook "Amici dell'orto 2" in modo da interagire ancora meglio ed evitare altre brutte sorprese. Siete tutti invitati, vi aspetto.
L'unico modo per entrare nel gruppo è iscriversi a Facebook, se avete intenzione di farlo poi vi aiuto io. E' così più semplice interagire, chattare e conoscersi meglio!
Ciao a tutti, prima della chiusura del blog su splinder avevo salvato la maggior parte delle pagine per non perdere i vecchi commenti. Da oggi in poi proverò, di volta in volta a ripubblicarli. A chi fosse interessato a dare una mano posso inviare le pagine salvate.
I commenti cominceranno con la seguente frase: "Dai commenti del vecchio blog su splinder"
Perdere i post sarebbe un vero disastro, come si può fare?
RispondiEliminaNon c'è problema, già tutto copiato da tempo sull'HD, ne approfitteremo per riordinare un po' e integrare se il caso.
RispondiEliminaPaolo
Eccomi,
RispondiEliminaè stata dura inserirsi ma penso di esserci anche io!!
Tony
Io avevo già un account su Google, ma è stata dura anche per me rinnovarlo. Comunque nulla confronto ad entrare su Splinder in questi giorni, probabilmente tutti staranno scaricando il contenuto dei loro blog. Io fiutando l'aria e con una passata esperienza di Dada.net lo facevo regolarmente già da tempo.
RispondiEliminaNe approfitteremo per migliorare...
buongiorno,
RispondiEliminami chiamo damiano ho 30 anni e vivo a roma,
avevo già da qualche giorno trovato il vostro blog dopo aver letto del trasloco ho preso la palla al balzo per iscrivermi!
Ciso Damiano, ti di il benvenuto a nome di tutti gli amici
RispondiEliminaPaolo
parto podalico, ma sono entrato. ciao a tutti. volevo mettere la mia foto ma non cè stato verso. sapete come entrare per poterla inserire?
RispondiEliminaciao belli
Ciao Marco, per la foto devi andare sul tuo profilo, clicca su modifica e non dovresti avere problemi.
RispondiEliminaPaolo
sono riuscita? ci sono? ottone
RispondiEliminaBrava Daniela, stavolta anche senza la doppia e finale.
RispondiEliminaSe vuoi puoi cliccare in alto a destra dove c'è scritto: unisciti a questo sito
Paolo
Benritrovati ai vecchi Amici e benvenuti tra noi ai nuovi!
RispondiEliminaAngelo
Tutti mitici come sempre, ho creato un gruppo su Facebook "Amici dell'orto 2" in modo da interagire ancora meglio ed evitare altre brutte sorprese. Siete tutti invitati, vi aspetto.
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/groups/315518278460802/
Non mi collego per qualche giorno...
RispondiElimina...comunque penso di essermi iscritta per prima (almeno credo)!
anche noi siamo in blogger con Ortobello Road.
Pat
vi linko
@Paolo
RispondiEliminaVedo che stai inserendo tutti i post vecchi a novembre.
Se vuoi poi attribuirgli la data originale, quella di quando li avevate scritti,
andando in fondo al finestra dove stai trascrivendo i post, aprendo "opzioni post" e selezionando "pianificato alle" (data, ora...).
Ciao Pat.
Ti ringrazio, ora capisco come hanno fatto altri ex Splinder a mettere date precedenti.
RispondiEliminaCi sarebbeto altre cose che vorrei chiederti, visto che sei pratica di questo portale, ti invierò una mail quando necessario.
Paolo
Ci sono anch'io. Qui sono anche riuscito anche a registrarmi.
RispondiEliminagrazie per il ben venuto!!
RispondiEliminaanche se viviamo a roma io e la mia compagna abbiamo un piccolo pezzetto di terra in molise(regione natale della mia compagna)in cui un po' per diletto un po' per scelta di vita coltiviamo,(nei limiti e nelle possibilità che la vita ci concede), quindi per non farci mancare nulla sul nostro balcone di casa quest'anno non sono mancati, pomodori,cipolle, basilico,piante aromatiche,tulipani,zucchine e peperoncino!Non abbiamo molto da scambiare, ma è un po' che seguo il vostro blog da cui traggo utili informazioni!speriamo quest'anno di riuscire ad avere più tempo da dedicare alla terra.Volevo darvi atto di avermi fatto scoprire varietà di ortaggi,legumi e altri prodotti della natura di cui non ero nemmeno a conoscenza...e dulcis in fundo la riscoperta della mitica patata viola che ricordo dai pranzi della domanica da mia nonna!
quindi grazie!!!
buona giornata
damiano
Vediamo se ci sono anch'io !
RispondiEliminaciao ragazzi, ben arrivati! blogspot è una buona piattaforma, vi troverete bene! come vi hanno detto è possibile programmare e decidere l'ora e il giorno a cui saranno pubblicati i post. Un abbraccio e benvenuti ancora, continuate qui quello che avete già iniziato altrove: una meravigliosa avvenbtura di conoscenza e condivisione!
RispondiEliminaHo creato un gruppo su Facebook "Amici dell'orto 2" in modo da interagire ancora meglio ed evitare altre brutte sorprese. Siete tutti invitati, vi aspetto.
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/groups/315518278460802/
Grazie dell'invito, solo che non sono ancora iscritto a Facebook... Ho provato a copia-incollare il link ma non funziona!
RispondiEliminaMa, prima o poi, arrivo...
Ciao
Angelo
Mi dispiace ma io su facebook non sono, VOLUTAMENTE, iscritta.
RispondiEliminaHo fatto anch'io come Angelo, ma bisogna iscriversi per forza per accedere.
Pat
L'unico modo per entrare nel gruppo è iscriversi a Facebook, se avete intenzione di farlo poi vi aiuto io. E' così più semplice interagire, chattare e conoscersi meglio!
RispondiEliminaCiao a tutti,
RispondiEliminaprima della chiusura del blog su splinder avevo salvato la maggior parte delle pagine per non perdere i vecchi commenti.
Da oggi in poi proverò, di volta in volta a ripubblicarli.
A chi fosse interessato a dare una mano posso inviare le pagine salvate.
I commenti cominceranno con la seguente frase:
"Dai commenti del vecchio blog su splinder"
Roberta